[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 2 risultati.
21/12/2020
AVVISO
Con riferimento all'Avviso pubblico esplorativo per l'individuazione di operatori economici per l'affidamento diretto di servizi di ingegneria ed architettura aventi ad oggetto la progettazione esecutiva degli impianti meccanici, elettrici e speciali della nuova sede direzionale del Consorzio di Bonifica Acque Risorgive in Noale (VE) - CIG 85425753E6 -, si rende noto che la prestazione "progettazione esecutiva dei sottoservizi (fognatura, acquedotto,...) nel tratto dalla nuova Sede al punto di consegna delle reti pubbliche" (v. art. 3 dell'Avviso) non è richiesta. Si comunica altresì la riapertura del termine di presentazione delle candidature la cui scadenza è fissata il giorno 11.01.2021.
A00015 ( Gara )
11/12/2020
AVVISO PROROGA TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Con riferimento all'avviso pubblico esplorativo per l'individuazione di operatori economici per l'affidamento diretto di servizi di ingegneria ed architettura aventi ad oggetto la progettazione esecutiva degli impianti meccanici, elettrici e speciali della nuova sede direzionale del Consorzio di Bonifica Acque Risorgive in Noale (VE) - CIG 85425753E6 SI AVVISA che il termine per la presentazione delle candidature è prorogato al 16 DICEMBRE 2020.
A00015 ( Gara )

[ Torna all'inizio ]